Girelli Costruzioni, un nome, un’esperienza, un gruppo che nasce, cresce e si sviluppa negli anni ‘70.

La prima gru è del 1975. La prima di tante che si ergeranno nei cieli di Brescia. Dopo pochi anni la società, da individuale, si trasforma in una Srl diventando un’impresa a tutti gli effetti, dove operano muratori, manovali e capisquadra selezionati, affidabili e competenti.
Ancora oggi tra le maestranze si possono incontrare i collaboratori della prima ora, segno qualificante che l’azienda è anche qualcosa di più per questi lavoratori: una famiglia e, soprattutto, un’impresa seria ed affidabile a cui legare la loro vita professionale.

home
company_profile
Download Company Profile
Nessuna paura: la passione è la stessa di quando si andava in cerca di appalti e al lavoro in bicicletta. Ed è quella che conta, insieme alla voglia e all’intelligenza di affrontare positivamente e con spirito di sacrificio ogni sfida. Caratteristiche queste che sono scritte da sempre nel mio DNA ed in quello del mio Gruppo.
Sergio Girelli -Amministratore Delegato
La nuova sede di Roncadelle, in breve tempo, si trasforma in un vero e proprio quartiere generale.

Da qui nascono progetti che, nella provincia bresciana, portano alla costruzione di innumerevoli case targate Girelli; un marchio che nel tempo è diventato sinonimo di qualità e trasparenza.
Le sfide non sono naturalmente finite: nonostante gli oltre quarant’anni di attività il Gruppo si dimostra giovane soprattutto nella mente e nel cuore. Con sguardo lungimirante e flessibilità imprenditoriale intraprende nuove sfide, impegnandosi in un nuovo modo di costruire e di rapportarsi con il mondo, che nel frattempo si è fatto globale.
Il Gruppo Girelli è ora concentrato a compiere nuovi ed importanti sforzi per adattarsi al mercato e porsi favorevolmente nei confronti di una clientela che, negli anni, si è fatta più esigente..

Una tradizione lunga quarant’anni nella progettazione, nella costruzione, nella ristrutturazione e nel recupero architettonico di edifici civili, commerciali e industriali. L’impresa Girelli Costruzioni rappresenta, nel mercato lombardo, un punto di riferimento di elevata esperienza e competitività. Tutte le opere realizzate dall’impresa Girelli rispondono a requisiti di alta qualità, sia per quanto riguarda l’aspetto costruttivo sia quello gestionale e puramente organizzativo.
L’azienda ha sede a Roncadelle (Bs) e rispecchia la filosofia del suo fondatore, Sergio Girelli, imprenditore di ampia e riconosciuta professionalità tecnica e organizzativa, capace di coniugare la massima serietà con l’ottimizzazione dei costi e l’impiego dei migliori materiali.
Girelli è una delle imprese italiane in possesso della certificazione SOA che attesta il possesso di tutti i requisiti finanziari, tecnici e gestionali per operare con Enti Pubblici.
L’impresa Girelli ha conseguito le certificazioni di qualità, come da disposizioni delle Direttive Europee inerenti la qualificazione dell’esecuzione di lavori pubblici e la competenza manageriale ISO 9001:2008.
cqop
siciv