ISEO
RESIDENZA LE VILLE – LAGO D’ISEO

Via Cavone
Una nuova dimensione dell’abitare. A pochi passi dal Centro storico nasce un progetto di tre moderne ville in Classe A+ ad alto risparmio energetico, immerso nel verde in un contesto silenzioso ed esclusivo capace di rispettare l’ambiente e la contemporaneità delle tecniche costruttive.
L’area oggetto della presentazione si trova nel comune di Iseo Bs. È posizionata alle pendici collinari in un ambiente naturale che confina a Est con un bosco naturale di piccole dimensioni e grazie alla posizione rialzata, a Nord si può ammirare il lago d’Iseo.
Dato l’elevata superficie fondiaria rispetto al potere edificatorio è particolarmente indicato per godere dell’ambiente naturale che lo circonda. Il lungolago dista poche centinaia di metri ed è facilmente raggiungibile.
ISEO
Importante centro turistico sulla sponda sud-orientale del lago d’Iseo, si trova una ventina di chilometri a nord del capoluogo provinciale Brescia. Il suo territorio presenta le caratteristiche di un ambiente a cavallo fra il lago e la collina, fra l’acqua e la terra, particolarmente evidenti nell’habitat della Riserva naturale Torbiere del Sebino. Rientra inoltre nella zona vitivinicola della Franciacorta.
VILLA 1
Piano terra
villa1_pt
Primo piano
villa1_pp
Piano interrato
villa1_pint
VILLA 2
Piano terra
villa2_pt
Primo piano
villa2_pp
Piano interrato
villa2_pint
VILLA 3
Piano terra
villa3_pt
Primo piano
villa3_pp
Piano interrato
villa3_pint